Voce di Napoli | Navigazione

Verdi cambia idea: “accordo per luglio con il Napoli”

Un’indiscrezione lanciata dal Corriere dello Sport che spiazza i tifosi del Napoli. Dopo il gran rifiuto nel mercato di gennaio, Simone Verdi avrebbe dato il proprio benestare per il passaggio in maglia azzurra la prossima estate.

Al momento si tratta solo di rumors ma, secondo il noto quotidiano sportivo, c’è già un accordo di massima tra le parti. Ecco quanto si legge sul sito del Corsport: “Si è riaperta in modo molto serio la trattativa Verdi-Napoli: la società di De Laurentiis che a gennaio si era vista negare il passaggio del giocatore per una precisa scelta dello stesso Simone (“voglio completare il percorso di crescita, non me ne vado a metà campionato”) non ha mollato la presa e nei giorni scorsi si è ripresentata confermando l’offerta di 22 milioni più bonus e ottenendo questa volta il sì di tutte le parti. Naturalmente il regolamento non consente di chiudere l’operazione prima della riapertura del mercato, ma al 90% l’operazione può considerarsi conclusa”.

Sul giocatore c’è stato anche l’interesse di Roma e Inter che però avrebbero tirato i remi in barca non pareggiando l’offerta del Napoli. L’indiscrezione ha spiazzato e non poco i tifosi del Napoli, delusi lo scorso gennaio dall’atteggiamento dell’attaccante offensivo del Bologna che prima si mostrò favorevole a un suo approdo a Napoli, salvo poi fare marcia indietro.