Biagio Luongo è stato trovato da un suo parente
Sarà l’autopsia disposta dall’autorità giudiziaria a chiarire le cause del decesso di Biagio Luongo. L’uomo, 35 anni, è originario del beneventano. Il suo corpo senza vita è stato trovato nella sua auto a San Martino Sannita (provincia di Benevento).
A trovare il cadavere è stato un familiare di Luongo. La vettura era parcheggiata in Via Costantinopoli, località Terranova. Immediatamente intervenuti i Carabinieri e i soccorsi. Purtroppo questi ultimi non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 35enne.
I militari, invece, dopo aver messo in sicurezza il perimetro della zona, hanno attivato i normali rilevamenti del caso. Adesso sarà la successiva indagine e il risultato dell’autopsia a chiarire la dinamica del tragico avvenimento. La salma di Luongo è stata trasportata proprio per questo presso l’ospedale Rummo di Benevento.
Una famiglia ed una comunità sconvolte. Già non si contano più i messaggi di solidarietà e affetto che sono stati pubblicati sui social dai conoscenti di Biagio. Dolore e incredulità sono i sentimenti più forti.