Ultimo aggiornamento martedì, 18 settembre 2018 - 21:57

Addio Maria Felicia, Nola in lutto per la scomparsa dell’insegnate di yoga

La donna 43enne era amata e stimata da tutti. Molto conosciuta anche per la sua attività da pedagogista. Lascia il marito e due figli

Cronaca
13 marzo 2018 09:47 Di redazione
1'

Una notizia che è giunta come un fulmine a ciel sereno. Annunciata dai numerosi messaggi sul suo profilo Facebook, la scomparsa di Maria Felicia Tufano ha gettato nello sconforto due comunità: quella di Nola, cittadina di origine della donna, e quella dello yoga di cui la Tufano era appassionata e insegnante.

Maria Felicia, 43 anni, lascia un marito e due figli. La notizia della sua morte è stata improvvisa ed ha iniziato a rimbalzare sul web da ieri sera. Una pioniera nella sua disciplina nella quale si è specializzata dopo aver seguito un corso a Torino. Proprio a Nola aveva aperto una scuola che gestiva ormai da un pò di tempo. Un luogo frequentato da molte persone amanti dello yoga.

Ma le sue competenze erano tante: specialista in scienze motorie e sportive, pedagogista fedele al metodo Montessoriano ed esperta sulle problematiche dell’infanzia. Maria Felicia era insegnante certificata di Hata Yoga e il suo nome spirituale era Jagatjeet Kaur.

Addio Maria Felicia, Nola in lutto per la scomparsa dell'insegnate di yoga

LEGGI COMMENTI