Una lunga fiaccolata, oltre seimila presenze per dire addio a quelle due anime uccise dal militare Luigi Capasso. Alessia e Martina hanno perso la vita lo scorso 28 febbraio, la loro mamma si è risvegliata solo ieri dal profondo coma che l’aveva coinvolta a seguito di quei colpi d’arma da fuoco esplosi da quel marito violento.
Tutta Cisterna è a lutto e ha voluto esprimere così il dolore per un dramma familiare che ha sconvolto la comunità. Un corteo carico di commozione dove in tanti hanno camminato in silenzio esprimendo l’affetto per le due piccole con degli striscioni, attraversando le vie della città Cisterna di Latina. I palloncini rosa e bianchi hanno riempito il cielo, anche nella curva dello stadio Olimpico i tifosi della Lazio hanno voluto omaggiare queste due giovanissime vittime.
Una tragedia che ha sconvolto l’Italia intera per la brutalità di un padre che a sangue freddo ha sparato alle sue figliolette, per poi togliersi la vita. La moglie Antonietta Gargiulo è uscita solo ieri dal coma farmacologico dopo un importante intervento al volto, i medici dell’ospedale san Camillo di Roma continuano a tenerla strettamente sotto controllo e la donna è ricoverata tra l’affetto dei suoi cari.
