La società New Edenlandia ha smentito la notizia circolata domenica su presunti problemi all’interno dell’assetto societario con il conseguente slittamento della data di apertura. L’inaugurazione fissata per metà aprile, infatti, si farà. E’ questa la comunicazione comparsa sulla pagina ufficiale del parco dei divertimenti.
Un articolo firmato da Davide Cerbone sul quotidiano Il Mattino, riportava alcuni problemi legati alla società New Edendandia Spa e alla nomina dell’amministratore unico Gianluca Vorzillo, problemi che avrebbero causato per l’ennesima volta un posticipo dell’apertura. Così la società ha voluto smentire pubblicamente quanto accaduto in un comunicato:
“Mi sconforta pensare che chiunque una mattina si possa alzare e senza ricoprire nessun ruolo possa parlare accreditandosi un’ uscita su di un quotidiano. È quanto è successo oggi nel leggere le dichiarazioni di Cosimo Barbato figura lavorativa a me estranea da quando sono l’amministratore unico di New Edenlandia spa, e nello specifico dal 24 agosto scorso. Mi perplime che un giornale serio come Il Mattino imposti un articolo sulle dichiarazioni di un uomo la cui storia professionale è piena di ombre; ma prima di pubblicare un articolo si controllano qualità ed onestà delle fonti?. Per quanto riguarda la vicenda “ lodo arbitrale” mi sembra di essere stato già chiaro affermando che la mia figura di Amministratore Unico della New Edenlandia spa non ha nessun collegamento con la Tanit. Edenlandia va avanti! Riconfermiamo l’apertura per metà aprile.
Dopo i casting per la campagna pubblicitaria con i bambini, da martedì e fino a giovedì ci saranno le audizioni per lo staff artistico. In mattinata ho parlato con i sindacati, il nostro lavoro prosegue come prima. Questo attacco gratuito mi sembra più rivolto a cercare di screditare chi sta riuscendo dove altri non sono riusciti“.
PRESENTATO IL PROGETTO DELLA NUOVA EDENLANDIA
Confermata nuovamente l’apertura dell’Edenlandia per metà aprile, i lavori procedono e la società sta facendo di tutto per garantire l’inaugurazione del nuovo parco di divertimenti a Fuorigrotta. Una data attesa con grande entusiasmo da tutti i napoletani che non vedono l’ora di poter varcare finalmente i cancelli dell’Edenlandia.
