A partire dalla seconda settimana di aprile l’Edenlandia dovrebbe aprire i battenti. Partono i casting per i baby testimonial del nuovo parco giochi; la ricerca è rivolta a bambini da 1 a 4 anni.
Venerdì 16 e sabato 17 febbraio 2018, negli spazi del Bowling Oltremare (Via Kennedy n 12), l’amministratore unico Gianluca Vorzillo e il suo team, selezioneranno gli aspiranti piccoli modelli che saranno i protagonisti della prima campagna pubblicitaria, firmata da Stefano Ginestroni, dell’attesissima riapertura dell’amato parco di divertimenti napoletano. Dalle ore 10.30 alle 16.30 sarà possibile presentarsi no stop. I genitori dei bambini che non potranno essere presenti dovranno rilasciare una delega firmata all’accompagnatore. Per info: casting@edenlandia.it.
Con le sue 38 attrazioni (delle quali 13 restaurate come i Tronchi, il Vecchio Maniero, Il Vecchio West, e 15 nuove), 15 punti ristoro, il Teatro dei Piccoli, il PalaEden con i suoi 600 posti a sedere, Aree Commerciali e di Intrattenimento, l’Edenlandia si presenta come nuovo, ma sempre legato alla tradizione, parco per i napoletani. Il declino del luogo del divertimento caro a tutti i partenopei è iniziato negli anni ’90 con il successivo fallimento nel 2011, ma dal 24 agosto, con il rilancio della nuova società, il parco tematico più antico d’Europa ha iniziato il percorso atto a restituire ai cittadini quella che l’Edenlandia deve essere per tutti ovvero un luogo dove poter trascorrere giornate spensierate tra intrattenimento e giostre. Il cronoprogramma dei lavori rispecchia la tempistica prestabilita dunque si prevede l’apertura al pubblico a partire dalla seconda settimana del mese d’aprile.
L’accesso al parco sarà sostanzialmente gratuito, il ticket d’ingresso sarà fissato a 2/3 euro e consentirà anche l’accesso ad una delle Giostre. Le restanti attrazioni saranno fruibili a consumo attraverso l’utilizzo della “Edenlandia Card” ricaricabile. Gli spettacoli di intrattenimento saranno gratuiti mentre gli eventi e le manifestazioni prevederanno un ticket aggiuntivo.