Voce di Napoli | Navigazione

Napoli battuto dal Lipsia in un San Paolo deserto, Diawara il peggiore in campo

Si è disputata questa sera la partita Napoli-Lipsia, gli azzurri sono stati sconfitti 3 a 1 dalla squadra ospite in uno stadio San Paolo semi-deserto. Dopo un primo tempo finito 0 a 0, la ripresa è partita decisamente in modo diverso, con un gol al settimo minuto di Ounas. Il calciatore algerino fino a quel momento era apparso disattento e poco incisivo.

Il vantaggio del Napoli è durato poco tempo, nella ripresa infatti, si è risvegliato anche il Lipsia che ha segnato due gol ribaltando il risultato. Negli ultimi 30 minuti del match la squadra azzurra ha lasciato troppi spazi agli avversari, che sono riusciti a sfruttarli al meglio. Molte disattenzioni da parte dei calciatori del Napoli, che non sono riusciti a recuperare lo svantaggio e all’ultimo minuto il Lipsia è riuscito a segnare anche il terzo gol.

Piogge di critiche per Diawara che è stato decisamente il peggiore in campo. Il centrocampista ha commesso diversi errori, decisivo quello sul gol del Lipsia. Il calciatore è stato contestato dai tifosi presenti allo stadio ma anche dai telespettatori. Numerosi i commenti negativi in rete contro di lui, attaccato proprio perché per la sua giovane età dovrebbe avere un gioco diverso.

Napoli battuto in un San Paolo deserto dal Lipsia, Diawara il peggiore in campo