Francesca Cipriani è sicuramente uno dei personaggi più simpatici di quest’edizione dell’Isola dei Famosi. Dopo una partenza un po’ turbolenta, la show girl ha imparato ad adattarsi alle avversità dell’Honduras e delizia gli altri concorrenti con sketch alquanto bizzarri.
N’è è un esempio la promessa particolare che ha fatto a un ipotetico uomo che con un aereo le porterebbe del cibo sull’isola, magari un po’ di cioccolata. I morsi della fame cominciano a farsi sentire e anche la mancanza per alcune pietanze, così la Cipriani ha voluto fare un annuncio per chiedere del cibo.
“Ho fame, l’uomo che mi lancia del cibo da un aereo me lo sposo. A chi mi porta un po’ di cioccolata faccio vedere una zi**a“, queste le parole di Francesca.
Gli altri concorrenti che hanno ascoltato la promessa subito si sono messi a ridere, la stessa Francesca si è resa conto di aver un po’ esagerato con le concessioni. La proposta un po’ spinta della Cipriani è stata subito ripresa dai telespettatori più attenti, c’è chi ha preso a ridere la cosa e chi, invece, non ha perso occasione per sferrare un attacco alla show girl, dicendo che per farsi notare direbbe qualsiasi cosa.