Ultimo aggiornamento sabato, 18 agosto 2018 - 20:22

Barbara D’Urso affonda durante Sanremo: rivalsa delle Parodi

Spettacolo
12 febbraio 2018 17:46 Di Valentina Giungati
1'

L’Auditel di domenica 11 febbraio la dice chiara su quanto Sanremo abbia influenzato gli ascolti in casa Rai, infatti le sorelle Parodi con Domenica In hanno conquistato il podio, battendo persino Barbara D’Urso. La regina indiscussa della domenica con il suo programma pomeridiano è solitamente colei che riesce a tenere sempre testa agli ascolti.

La puntata, come prevedibile, è stata strutturata quasi interamente sul Festival e sulle notizie annesse al punto da avere un record di ascolti che per la prima volta ha battuto Barbara D’Urso e la sua Domenica Live. Il programma di Canale 5 ha portato a 11.2% nella fase presentazione, 14.4% in Politica e attualità per arrivare a 15.6% nelle Storie e in sostanza un 18.2% nella prima parte, 13.4% nella seconda parte e 11.7% nella parte finale.

Barbara D'UrsoLe Parodi hanno vinto certamente questa sfida, notizia non  certo gradita dalla conduttrice napoletana abituata a non avere rivali in fatto di numeri, che questa volta però ha dovuto fare i conti con la realtà.

LEGGI COMMENTI