E’ stato uno dei personaggi più odiati nelle scorse puntate, Salvo Prisco (Enrico Maria Pacini), e uscirà definitivamente di scena proprio tra gli episodi a cavallo del weekend, dal 9 al 12 febbraio. Il ragazzo, figlio del cattivissimo Prisco, morirà. Gli autori hanno deciso, chi fa troppo del male non può avere abbastanza spazio in una fiction positiva.
Intorno a questa morte inaspettata si svilupperà un giallo perché bisognerà capire chi ha deciso di togliere la vita al ragazzo, che si è fatto fin troppi nemici in pochissimo tempo decidendo di rapire le due bambine (la sorellastra e la figlia di Franco e Angela) per chiedere un riscatto al padre. Nel frattempo Valentina Brandi(Maria Chiara Augenti) farà una scoperta assurda che probabilmente riguarda proprio l’attività del terribile compagno Gaetano (Fabio De Caro).
Nel frattempo Giovanna nutre forti sospetti sulle cause del decesso di Salvo Prisco. L’uomo è stato ucciso proprio mentre si accingeva a rendere testimonianza contro il padre. Per questo motivo, la donna decide di confrontarsi con Franco.