Ultimo aggiornamento sabato, 18 agosto 2018 - 16:43

Maledizione Ghoulam, nuovo infortunio in allenamento: “Frattura della rotula, ritorno previsto ad aprile ma stagione a rischio”

Brutte notizie per il Napoli che rischia di perdere per almeno altri due mesi il terzino algerino

Calcio Napoli
9 febbraio 2018 17:00 Di Ciro Cuozzo
2'

Brutte notizie per il Napoli che rischia di perdere per diversi mesi Faouzi Ghoulam. Per il terzino algerino, tornato ad allenarsi con il gruppo da poche settimane, si prospetta un nuovo stop che verrà valutato dallo staff sanitario nelle prossime ore.

Questo il comunicato del Napoli che non lascia sicuramente ben sperare: “Infortunio oggi per Faouzi Ghoulam a Castelvolturno. Durante la seduta di allenamento, il difensore azzurro si è infortunato al ginocchio destro. Ghoulam sarà visitato oggi stesso dal Professor Mariani a Villa Stuart. Per lui si sospetta la frattura della rotula“. Si tratta dello stesso ginocchio operato lo scorso novembre a Roma dopo la rottura del crociato.

Ghoulam, si teme il peggio per il ginocchio: rottura del crociato

Ghoulam lo scorso dicembre ha prolungato il contratto con il Napoli fino al 2022, mettendo a tacere le voci su un possibile addio a fine stagione. Tra fine febbraio e inizio marzo era previsto il suo ritorno, gradualmente, in campo. Adesso si prospetta per lui uno stop che dovrebbe tenere il terzino algerino lontano dal campo per altri due mesi. Il ritorno al calcio giocato potrebbe avvenire per il mese di aprile ma sarà difficile rivedere Ghoulam in campo durante questa stagione.

seguono aggiornamenti

 

2
Ultimo aggiornamento 17:00
LEGGI COMMENTI