Sono passati dieci giorni dai funerali di Ciro Ascione, il ragazzo morto tragicamente cadendo dal treno a cui si era aggrappato. Il giovane aveva 16 anni ed era originario di Arzano, in un primo momento si credeva fosse scomparso, le sue notizie si erano perdute un sabato sera, sarebbe dovuto tornare a casa dopo aver trascorso un pomeriggio a Napoli, ma non è mai arrivato. Poi dopo due giorni è avvenuto il tragico ritrovamento.
Una morte tremenda, impossibile da accettare. I genitori e la sorella, infatti, non riescono a darsi pace, non possono credere che il loro Ciro non tornerà mai più a casa e che sia morto in un modo così orribile. La sorella, con cui il ragazzo aveva un bellissimo rapporto, aveva letto una lettera durante i funerali che aveva commosso tutti. E oggi, a distanza di qualche giorno, ha ricordato il suo fratellino.
Sul suo profilo Facebook ha dedicato un pensiero a Ciro, il fratello con cui, come lei aveva raccontato, aveva un legame fortissimo.
“E non importa quanto oggi ti sono lontano. Tu mi sei sempre a un millimetro di cuore. Manchi C“.
Parole che ben lasciano intendere il vuoto che la morte di Ciro ha lasciato in lei. Il messaggio ha ricevuto moltissimi like e commenti di sostegno da parte di chi le vuole bene e sta cercando di starle vicino in un momento tanto terribile.

