Ultimo aggiornamento giovedì, 20 settembre 2018 - 18:39

Festival fa ballare Napoli, dopo Maluma arriva ‘El Chuape’ al Club Partenopeo

Eventi
7 febbraio 2018 16:15 Di Valentina Giungati
1'

Festival presenta venerdì 9 Febbraio un evento live al Club Partenopeo con l’esibizione di ‘El Chuape’, nome d’arte di Virgilio Rodriguez Adames tra i più popolari esecutori del ritmo dembow. Il suo tormentone, diventato particolarmente noto grazie alla pubblicità di Toyota, lo ha reso tra i maggiori interpreti della musica urbana.

Una scelta non certo casuale, gli organizzatori dell’evento hanno spiegato di voler attingere alla cultura che i giovani napoletani amano “Vogliamo portare a Napoli la musica che piace, dopo grandi progetti come Maluma ci stiamo impegnando per accontentare proprio tutti”. Festival è divenuto uno dei punti di riferimento per gli amanti della musica, un format top nel suo settore che abbraccia black culture, reggaeton, dembow e trap.

Raggaevolution è un’idea nata nel 2012, nel 2015 è stato ufficializzato il progetto Festival. Negli anni l’evoluzione dello stesso ha tenuto conto dell’espressione del pubblico, portando sul palco moltissimi artisti di fama nazionale ed internazionale. Un format dedicato all’intrattenimento per i napoletani che amano la musica di tendenza.

LEGGI COMMENTI