Voce di Napoli | Navigazione

Problemi all’interno di un condominio, maxi rissa ad Afragola: fermati 5 ragazzi

E’ accaduto sabato pomeriggio ad Afragola, in via De Rosa è scoppiata una maxi rissa che ha coinvolto 10 persone. Per sedare la furia è stato necessario l’intervento di una volante della polizia.

Le forze dell’ordine erano già intervenute allo stesso indirizzo a causa di una segnalazione per lite verbale scaturita per un problema di parcheggio. Quando gli agenti sono andati via, pochi minuti dopo sono arrivate tre autovetture da cui sono usciti alcuni giovani, che inizialmente hanno inveito contro alcune persone e poi sono sono passati all’aggressione fisica.

La polizia, dunque, è stata costretta a intervenire nuovamente e ha provveduto a bloccare e arrestare 5 persone tra i 22 e i 51 anni, tutte ritenute responsabili di rissa e resistenza al pubblico ufficiale. Uno dei partecipanti è stato portato in ospedale a causa delle ferite riportate nella rissa e i medici gli hanno dovuto mettere alcuni punti di sutura. Le 5 persone hanno trascorso il fine settimana agli arresti domiciliari e oggi sono state processate con rito direttissimo, condannate a 2 mesi di reclusione, potranno beneficiare della sospensione della pena.

Problemi all'interno di un condominio, maxi rissa ad Afragola: fermati 5 ragazzo