Voce di Napoli | Navigazione

Nino D’Angelo ricorda la serata con Pino Daniele: la foto sui social fa il boom di like

Sorrisi di una serata bellissima……Indimenticabile…..“, così Nino D’Angelo ricorda un evento memorabile e rappresentativo del vero cuore di Napoli. Lo scatto, condiviso su Facebook, mostra il cantautore in compagnia di Pino Daniele, Gigi D’Alessio e alle spalle il calciatore Fabio Cannavaro. Il post fa subito il boom di like e molti commentano quella serata che ha fatto la storia della canzone partenopea.

GIGI D’ALESSIO RICORDA SU FACEBOOK PINO DANIELE

Tutti riuniti a Napoli per il concerto-evento di Pino Daniele, trasmesso in diretta tv dalla Rai. La presentazione del nuovo tour, Vaimò, un omaggio ai trent’anni (e più) di carriera dell’artista festeggiati con gli amici di sempre, quei James Senese, Tullio De Piscopo e Tony Esposito con i quali debuttò nel gruppo Napoli Centrale. Quel concerto si trasformò in un evento televisivo che umiliò Gigi D’Alessio infatti in molti fischiarono il compagno di Anna Tatangelo,  non proprio amato dai fans dell’autore di Terra Mia.

A distanza di 10 anni Nino D’Angelo vuole ricordare quella serata su Facebook e in molti con lui si lasciano andare al passato scrivendo alcuni commenti:

“Bellissima foto Nino tu che una Grande Pino resta sempre nel nostro cuore io da uno fans di Nino complimenti anche Gigi D’Alessio bella Nino tu pino e Gigi”; “Pino Gigi e Nino potevate fare un film già per i nomi grazie a voi sono orgoglioso di essere nato a Napoli”; “Si, purtroppo Gigi, se ben ricordo, fu fischiato dai fans di Pino. Lui la prese, apparentemente, con filosofia , dichiarando alla stampa che ognuno, nel mondo della musica, ha la sua fetta di torta . A me dispiacque , ma compresi lo spirito dei ragazzi che avevano fischiato . E, lo spettacolo… andò avanti , così come deve essere sempre !!”.