Il giovane è stato stroncato da un malore mentre era in strada. Probabilmente la causa del decesso è stata dovuta ad un aneurisma
Si chiamava Gennaro Taddeo, il 17enne deceduto a causa di un malore improvviso. La tragedia è avvenuta a Battipaglia durante la notte tra lunedì e martedì scorso. Il giovane era andato a trovare sua nonna. Mentre stava tornando a casa si è sentito male per strada. L’ultimo gesto è stato quello di chiamare il padre per dirgli di andare a prenderlo perché non si era sentito bene.
Purtroppo per il genitore, una volta giunto sul posto, si è reso conto che per il figlio non c’era più nulla da fare. Il ragazzo era già steso a terra, immediata la chiamata ai soccorsi che sono arrivati con tempestività. Il personale medico ha tentato l’impossibile per prestargli le prime cure e provare a rianimarlo. A quel punto il giovane è stato trasportato d’urgenza presso l’ospedale Santa maria della Speranza a Battipaglia.
All’arrivo, è scattata la prognosi riservata e il ricovero in rianimazione. Ma purtroppo per il 17enne non c’è stato nulla da fare e i dottori hanno dovuto constarne il decesso. Sul caso sono già intervenuti l’autorità giudiziaria e i Carabinieri. La prima ha disposto il sequestro della salma per procedere con l’autopsia. I militari, invece, hanno iniziato ad indagare sulla vicenda.
Le cause del decesso non sono ancora chiare ed ufficiali, si sospetta un aneurisma celebrale. I risultati degli esami dell’autopsia aiuteranno gli inquirenti a far luce sull’accaduto. Per i funerali, dunque, bisognerà attendere che la salma sia restituita ai genitori che sono intanto distrutti dal dolore. Ma ad essere sconvolta è l’intera comunità di Battipaglia.
