Voce di Napoli | Navigazione

Giaccherini-Chievo, è fatta: c’è l’accordo con il giocatore

L'esterno azzurro potrebbe andare a Verona proprio durante queste ultime ore di mercato

Le ultime ore di calciomercato sono ovviamente le più febbrili con i club che procedono nel concludere gli ultimi colpi. Ma non sempre le società utilizzano questo tempo per acquistare, infatti, il Napoli ne sta approfittando per cedere.

Mentre tiene ancora banco l’affare per Politano, il presidente Aurelio De Laurentiis e il ds Cristiano Giuntoli stanno lavorando per vendere Emanuele Giaccherini al Chievo Verona. L’esterno che non ha mai avuto spazio alla corte di Maurizio Sarri, troverà nella squadra veneta un nuovo ambiente nel quale rilanciarsi.

Le due società sono d’accordo, entrambi i club hanno trovato le giuste condizioni per portare avanti la trattativa e concludere l’affare. Adesso, secondo le ultime indiscrezioni, il Chievo avrebbe trovato anche l’accordo con il calciatore. Presto potrebbe esserci l’annuncio ufficiale.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport: “Il Chievo è protagonista del penultimo giorno di mercato. Ieri in un incontro andato in scena a Firenze si sono mossi passi decisivi per la definizione dell’affare Giaccherini col Napoli. La Sampdoria nelle scorse ore è uscita dalla corsa all’esterno e i veneti si sono accordati per il prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza (lui avrà un contratto fino al 2020 con ingaggio a 750 mila euro a stagione)