Voce di Napoli | Navigazione

Due rapine nel Napoletano: doppio colpo a bar e pub e girarrosto, titolare con la testa spaccata

Doppia rapina a Monterusciello, comune in provincia di Napoli, dove in simultanea sono stati saccheggiati due locali facenti parte dello stesso edificio. I malviventi hanno portato a segno un doppio colpo per un bottino di circa 2mila euro e non hanno esitato a spaccare la testa del titolare dell’attività commerciale.

Nel mirino dei rapinatori, secondo quanto riporta Cronaca Flegrea, sono finiti il bar Grajales e “Polli e Contorni”, due attività commerciali ben note nella zona.  Il doppio raid è stato portato a segno da due uomini armati che hanno fatto irruzione seminando il panico tra i clienti. I malviventi, armati di pistola, hanno minacciato  il personale e i clienti che si trovavano nel pub e girarrosto portando via 1500 euro e colpendo alla testa il titolare con il calcio della pistola. I due poi si sono recati al bar vicino da cui hanno portato via una somma non ancora quantificata e diverse stecche di sigarette. Dopo il doppio colpo fulmineo, i ladri sono scappati via in sella a uno scooter Sh di colore nero.

Il proprietario del locale è stato costretto a ricorrere alle cure dell’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli a causa della ferita riportata al capo. I poliziotti del Commissariato di Pozzuoli sono giunti sul posto e hanno avviato le indagini per la duplice rapina, al momento stanno controllando le telecamere di sorveglianza dei locali per cercare di identificare i due rapinatori.