Voce di Napoli | Navigazione

La Juve ammette (“Sondato Politano”), il Napoli replica e punta Darmian

“Abbiamo fatto un sondaggio per Politano ma la nostra rosa è al completo”. Parole sempre da interpretare quelle dell’amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta che ha ammesso l’interesse per il giocatore del Sassuolo, seguito in queste settimane dal Napoli.

Un inserimento che ha dato non poco fastidio alla dirigenza partenopea che sta provando a convincere la società emiliana a lasciar partire il giocatore già in questa finestra di calciomercato. L’inserimento, o presunto tale della Juve, che può contare sugli ottimi e “fidati” rapporti con il club di Squinzi, complica ulteriormente la situazione.

Il Napoli ne è consapevole ed è per questo che sta iniziando a cambiare le proprie strategie di mercato, provando a impensierire e a dare fastidio alla società bianconera. L’interesse dell’ultim’ora (anche se non è una novità) è quello relativo a Matteo Darmian, difensore laterale in forza al Manchester United di Josè Mourinho. L’ex Torino è seguito da tempo dalla Juventus che vorrebbe riportarlo in Italia a giugno.

Il Napoli tuttavia ha effettuato più di un sondaggio, provando a mettere in difficoltà il giocatore valutato dal Manchester circa 20 milioni di euro. Sarà una trattativa lunga e difficile.

Calciomercato Napoli: compare di nuovo l'ipotesi Matteo Darmian