La donna che qualche giorno fa ha protestano animatamente in un noto negozio di Caserta a seguito di un danno ricevuto dopo l’acquisto di un abito che avrebbe scambiato la sua pelliccetta, è diventata un vero fenomeno del web.
La star del social deve il suo successo a quel video finito in rete che ha dato vita ad un vero fenomeno, non si fa altro che parlare di lei. Se il popolo della rete si è spaccato, c’è chi infatti appoggia la causa della signora pur contestandone i modi e altri invece che l’hanno additata per le sue maniere poco consone, il successo è arrivato tutto d’un fiato. Rosanna infatti impazza ovunque, come riportato dalla stessa la gente la fermerebbe per strada per chiederle un autografo e la sua vita non è più la stessa.
Il video è ormai virale, né è nata addirittura una suoneria per il cellulare, un remix e innumerevoli risposte social da parte di grande aziende che hanno sfruttato l’onda e l’hanno cavalcata. Ultimi i messaggi diffusi dalla pagina Facebook ‘I migliori messaggi vocali – Napoli’ in cui la donna racconta la sua esperienza, spiegando di essere entrata nel mondo dello spettacolo come sognava e di essere stata contattata addirittura dall’America per un’ospitata milionaria.