Voce di Napoli | Navigazione

Stefano De Martino si confessa: “Santiago ha capovolto ogni mia prospettiva”

Stefano De Martino sta vivendo la sua nuova esperienza come inviato dell’Isola dei Famosi, il giovane napoletano ha molta grinta, ma come più volte ha detto gli mancherà tantissimo Santiago, il figlio che avuto con Belen Rodriguez.

In una lunga intervista al settimanale Oggi ha spiegato cosa l’ha spinto a partire, ha detto che l’ha fatto perché bisogna lavorare e vuole insegnare anche questo a suo figlio:
Sono partito perché bisogna lavorare per comprare le cose che ci servono: cerco di trasmettere di continuo a Santiago il valore delle cose e sono chiaro nello spiegargli che per comprare ciò che a lui piace, i grandi devono lavorare“.

Sa che la lontananza da Santiago sarà dura, ma ogni volta che può gli telefona e trascorre del tempo a chiacchierare con lui:
E’ la prima volta che mi stacco da lui per così tanto tempo, il telefono mi aiuta molto. Santiago ha capovolto ogni mia prospettiva, ha cambiato tutte le mie priorità… Lui è il mio carburante e ogni cosa che faccio, la faccio con una motivazione in più, e quando intraprendo un progetto, ora sento di farlo anche per lui In una vita passata devo aver fatto qualcosa di grandioso per meritarmi un figlio così, perché è super sensibile, comprensivo, attento. A volte mi sembra più grande dell’età che ha, al punto che spesso trovo rifugio in lui, un appoggio e un sostegno quasi paradossale perché quando passiamo il tempo insieme io mi rassereno“.

Ultimamente si vocifera che sia fidanzato o comunque che abbia un’assidua frequentazione con una donna, ma il bel ballerino napoletano ha detto di non essere innamorato:
Non sono innamorato ma se lo fossi avrei fatto di tutto per portarmi dietro chi amo. Sarei comunque partito: ci sono cose che devono continuare a prescindere da quello che si prova. Ci si racconta che con l’età il sentimento diventa più razionale, ma devi sentire la scossa. Nessuna scossa, al momento“.

Stefano De Martino si confessa: "Santiago ha capovolto ogni mia prospettiva"