Voce di Napoli | Navigazione

Sceneggiata in un centro commerciale nel Casertano: l’identità della signora

E’ diventata in poco tempo il fenomeno del web la protagonista di un video che ha raggiunto “like” degni dell’influencer più seguita sui social. La sua “sceneggiata”, in un noto centro commerciale di Caserta, è adesso nota su tutto il web come anche le diverse frasi pronunciate alle commesse del negozio quali “Si è scambiata ‘a pelliccetta” e “Agg’ pagat’ senza scont‘”. Ma chi è la signora divenuta celebre in soli due giorni sul web? In molti si sono posti questa domanda dopo aver visto il filmato e hanno ricercato la donna sui social.

Il video fenomeno del web:

Chi cerca trova e così la protagonista della disavventura avvenuta nel più noto centro commerciale di Marcianise è stata “smascherata”. Pare che, secondo quanto riporta il sito Edizione Caserta, la signora sia originaria di Capodrise, provincia di Caserta. Lo show è avvenuto nei giorni scorsi quando la donna si era presentata al punto vendita di un noto marchio campano lamentandosi dell’abito che aveva acquistato per fare da testimone a un ricevimento. Il vestito in pratica si sarebbe scolorito durante la festa macchiando la ormai famosa “pelliccetta”.

Insomma il video che mostra un’inverosimile sceneggiata con tanto di svenimento, urla e spintoni è divenuto virale anche grazie alla condivisione di pagine molto popolari come “Welcome To Favelas” e “La Radiazza” di Gianni Simioli. Il manager dell’azienda è anche intervenuto telefonicamente al programma dello speaker spiegando che alcuni capi possono presentare difetti, ma ha difeso a spada tratta il marchio. Alla fine dunque per la donna è arrivata la celebrità, ma adesso in molti si chiedono se ci sarà un risarcimento o se l’episodio è destinato a diventare solo un fenomeno del web con tanto di meme in circolazione.