Voce di Napoli | Navigazione

Lutto nello sport campano: Fabio Travaglione non ce l’ha fatta

Il presidente della società Az Sport Posilippo, Fabio Travaglione è rimasto coinvolto il 20 gennaio in un incidente mortale in via Terracina, Fuorigrotta. L’uomo viaggiava a bordo del suo scooter quando è stato tamponato da una vettura che lo ha letteralmente sbalzato in aria.

Una tragedia che ha sconvolto l’intero mondo sportivo napoletano, Travaglione era molto conosciuto e apprezzato non solo per la sua professionalità ma per la sua umanità. Tantissimi i messaggi di cordoglio sulle pagine Facebook per quanti lo avevano conosciuto ed amato, la Csen Napoli Pallavolo si è stretta al dolore della famiglia nel ricordo di un grande uomo, anche la SACS Team Volley Napoli ha celebrato la sua memoria con alcune parole: “Ciao Fabio, ti avevamo conosciuto solo un paio di settimane fa ma già ci sentivamo al 100% coinvolti in tutte le tue idee ed eravamo stati travolti dal tuo entusiasmo. Nel nostro piccolo cercheremo di portare avanti tutte le idee che in pochi giorni avevamo condiviso. Grazie Fabio per averci trasmesso la tua grinta!”.

fabio travaglioneUn lutto che ha sensibilmente colpito tutti, non solo gli amanti dello sport, certamente resterà di lui il ricordo di un uomo eccellente, un buon padre e un marito esemplare, come definito da tutti.