Ancora battibecchi tra Barbara D’Urso e Federica Panicucci, questa volta i fatti risalgono a ieri, 21 gennaio, anniversario di Mattino Cinque che nel 2008 nasceva per la prima volta. Francesco Vecchi e Federica Panicucci al timone del programma non hanno assolutamente nominato Barbara D’Urso che, va ricordato, è stata al timone del programma per un anno e mezzo insieme a Claudio Brachino.
Federica Panicucci ha mostrato un filmato realizzato dalla produzione con i momenti salienti di questi anni, immagini in cui è comparsa la stessa D’Urso, la Panicucci però al momento dei ringraziamenti ha omesso assolutamente Barbara dai ringraziamenti limitandosi a spendere parole per coloro che l’hanno affiancata in questi anni: Claudio Brachino, Paolo del Debbio, Federico Novella e appunto, Francesco Vecchi.
Una rivalità che negli anni si è fatta sempre più aspra e, in diverse occasioni, le due non hanno fatto a meno di punzecchiarsi esplicitamente, suscitando l’ilarità del pubblico. È ovvio che non devono essere reciprocamente molto simpatiche, tuttavia per il bene dello stesso network a cui fanno capo sarebbe opportuno mantenere una certa sobrietà.