Voce di Napoli | Navigazione

Scontro auto-scooter, incidente mortale a Fuorigrotta: vittima 50enne

Un incidente mortale è avvenuto questa mattina a Fuorigrotta, quartiere della zona ovest di Napoli, dove un uomo di 50 anni, T.F., ha perso la vita dopo essersi scontrato con un’auto lungo via Terracina, a poche centinaia di metri dall’ospedale San Paolo.

Il sinistro è avvenuto poco dopo le 9 all’altezza di un distributore di Gpl che si trova sul lato sinistro dalla strada procedendo in direzione Bagnoli o Agnano. La vittima si trovava in sella allo scooter quando, secondo una prima ricostruzione degli agenti della sezione Infortunista stradale della polizia municipale, ha effettuato un sorpasso non rendendosi conto che l’auto che lo precedeva aveva azionato la freccia per svoltare all’interno del distributore.

 

L’impatto è stato violento e ha interessato la parte frontale del motorino con la parte laterale sinistra della vettura. Il 51enne, che indossava regolarmente il casco, è stato prontamente soccorso e trasportato in ambulanza al vicino ospedale San Paolo dove è morto poco dopo in seguito alle gravi lesioni riportate.