Non ce l’ha fatta l’uomo che lo scorso 9 gennaio è stato investito da un pirata della strada mentre era a bordo della sua bicicletta. La vittima 61 anni, Francis T.N., originario del Burkina Faso ma residente da anni ad Afragola, stava rientrando a casa dal lavoro, quando un’auto a folle velocità l’ha scaraventato in aria.
Il conducente non si è nemmeno fermato a prestare soccorso. La vittima lavorava come operaio in una fabbrica. Immediato l’arrivo dei soccorsi, l’uomo era stato ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale San Giovanni Bosco, dove, come riportato da Il Roma, è morto dopo 10 giorni di agonia.
Le forze dell’ordine hanno avviato un’indagine per risalire alla vettura che l’ha investito, il conducente è adesso colpevole di omicidio stradale. Inizialmente si era creduto che a investirlo fosse stato un camion, poi gli inquirenti attraverso i rilievi effettuati sul posto hanno scartato l’ipotesi. Grosso sgomento ad Afragola per la scomparsa di Francis, chi lo conosceva lo ricorda come un gran lavoratore, una brava persona.