Nelle ultime puntate di Un Posto al Sole sembrerebbe che Marina Giordano, la donna manager della soap opera, fosse diversa. La bellissima Nina Soldano è apparsa agli occhi di una parte di pubblico differente dal solito.
Subito dopo le puntate, infatti, in molti si sono scatenati in rete ipotizzando che Nina Sodano potrebbe essere ricorsa anche lei, come molte altre donne dello spettacolo, al chirurgo. Non che ne avesse bisogno, sottolineano, ma in tanti avrebbero notato un leggero rigonfiamento del labbro superiore e la pelle più tirata.
Marina Giordano è uno dei protagonisti storici di Un Posto al Sole, la sua love story con Roberto Ferri fatta di amore e odio, ha appassionato milioni di italiani. L’attrice Nina Sodano, infatti, è molto seguita anche sui social. E proprio in rete in molti hanno ipotizzato che abbia deciso di farsi qualche ritocco alle labbra e al volto. Chiaramente queste restano solo ipotesi del pubblico e da parte della diretta interessata non c’è alcuna conferma, secondo i fan però le foto dimostrerebbero il cambiamento.
Foto