Ultimo aggiornamento giovedì, 18 ottobre 2018 - 00:01

Helis Brain a Napoli cerca personale: offerta di lavoro

News
12 gennaio 2018 12:13 Di Valentina Giungati
2'

Il noto marchio di costumi ha pubblicato un annuncio online per la ricerca di personale presso il punto vendita di Napoli, Torre Annunziata, la risorsa uomo o donna svolgerà un periodo di prova al termine del quale potrebbe, laddove risponda ai requisiti richiesti, entrare nel team.

“Cerchiamo una persona pratica, socievole che sia disposta a lavorare in un ambiente giovane e in continua evoluzione. Il candidato dovrà svolgere i seguenti compiti: Organizzazione: invio preventivi, gestione rapporti e contatti con fornitori e clienti, gestione campionario in loco. Segreteria organizzativa: gestione calendario e attività aziendali; Assistenza manager: gestione agenda, gestione contatti, gestione posta/email/chat; Attività di front-office: accoglienza clienti; Creazione di Newsletter e grafiche; Gestione Instagram, Twitter, Depop, Facebook, Pinterest. Competenze richieste: ottima conoscenza del pacchetto Office (excel e word), ottima conoscenza di Adobe Photoshop e Adobe Illustrator, ottima conoscenza dei programmi gestionali (Danea) e interfacce web (Magento), ottima conoscenza di Instagram, Twitter, Depop, Facebook, Pinterest, ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, buona propensione in fotografia (nello specifico richiesta abilità in foto still life)”.

Vengono richiesti inoltre ulteriori requisiti come disponibilità, precisione, flessibilità, la residenza in provincia di Napoli e l’età compresa tra i 20 e i 35 anni, preferibilmente corredati dalla conoscenza di una seconda lingua. Gli interessati alla proposto possono inviare curriculum a info@helisbrain.com.

LEGGI COMMENTI