Voce di Napoli | Navigazione

La disperazione della mamma di Rosa di Domenico: “Voglio mia figlia a casa”

Rosa di Domenico è scomparsa da Sant’Antimo la mattina del 24 maggio, dopo essere uscita da casa non è mai rientrata, oggi dopo sette mesi la ragazza non è mai stata trovata e Alì Quasib, 28enne pakistano, è accusato del suo sequestro.

Un video a dicembre di Rosa aveva dato segni di speranza alla famiglia, la ragazza diceva di stare bene e si essere al sicuro, ma le sue condizioni, l’eccessivo trucco e la dichiarazione che sembrava essere letta, non hanno mai convinto né la famiglia né le forze dell’ordine. I genitori di Rosa sono disperati e più volte nelle trasmissioni hanno chiesto maggiore aiuto. Rosa Marino ieri è intervenuta alla trasmissione Chi l’ha visto? chiedendo in lacrime alla figlia di tornare a casa, la donna insieme al marito molto agitata e toccata da quanto sta accadendo ha puntato il dito contro le istituzioni, i politici, le forze dell’ordine in cui riscontra un immobilismo verso quanto è accaduto in questi mesi.

“Sono stanca, voglio mia figlia a casa! Ma che stiamo aspettando? Se succede qualcosa a Rosa, con chi devo prendermela?”. Federica Sciarelli, conduttrice del programma, ha rivolto un appello alla famiglia del ragazzo che avrebbe rapito Rosa, “Diteci dov’è Rosa, andiamo a prendercela noi”. La mamma, tristemente, ha concluso: “Io non posso sentirmi dire dalla Procura, dai poliziotti o comunque dalle forze dell’ordine che devo rassegnarmi”.