Ultimo aggiornamento giovedì, 18 ottobre 2018 - 00:01

Belen Rodriguez ritoccata, gli amici intimi le chiedono di smetterla con il chirurgo

Spettacolo
11 gennaio 2018 11:30 Di redazione
2'

Da tempo si discute dei ritocchi di Belen Rodriguez. Negli ultimi anni la show girl argentina sembrerebbe che sia ricorsa più volte al bisturi, a dimostrazione di ciò ci sarebbero diverse foto del passato, nemmeno poi tanto lontano, in cui le labbra erano più sgonfie e il naso decisamente più largo.

Le punturine di Belen non sono passate inosservate agli occhi del pubblico, che non ha perso occasione per criticarla. Ma a quanto pare adesso anche gli amici più intimi della show girl le avrebbero detto di finirla con il chirurgo plastico. A rivelare quest’indiscrezione è stato il tabloid di gossip Novella 2000. Pare che la bella Rodriguez avrebbe cambiato anche medico, trovandone uno veneto di cui si fida ciecamente.

Gli amici più cari le avrebbero suggerito di smetterla di ricorrere così spesso al chirurgo, poiché pare stia esagerando troppo. Resta da capire come Belen abbia preso questo consiglio, se abbia deciso di ascoltarlo, riducendo le sedute dal chirurgo o se si sia arrabbiata con i suoi amici. Difficile saperlo, c’è da dire che ultimamente si parla molto dei ritocchi di Belen, anche Striscia la Notizia ha mostrato i suoi cambiamenti nella puntata di mercoledì sera. Ora bisogna solo attendere la risposta della show girl. Dirà qualcosa? Staremo a vedere.

LEGGI COMMENTI