Ultimo aggiornamento giovedì, 18 ottobre 2018 - 00:01

Altro che calciomercato, il Napoli ha pronti i rinnovi di Allan e Mertens

Si parla di acquisti e cessioni ma a quanto pare il ds azzurro Cristiano Giuntoli ha pronto un doppio rinnovo di contratto per blindare i due campioni

Calcio Napoli
10 gennaio 2018 22:38 Di Andrea Aversa
1'

Terzini, attaccanti, VerdiDeulofeu, alcuni giovani pronti a vestire la casacca azzurra. Niente di tutto questo. Una delle ultime notizie che riguardano la SSC Napoli è relativa ad una questione che ha invece caratterizzato la finestra di calciomercato estiva e passata: i rinnovi di contratto.

Infatti il presidente Aurelio De Laurentiis ha dato mandato al ds Cristiano Giuntoli di rinnovare al più presto il contratto di Allan autore di una stagione fino a qui straordinaria. L’obiettivo è quello di evitare un altro “caso Ghoulam”. L’offerta è di 2 milioni a stagione più bonus fino al 2022.

Inoltre, sarebbe pronta una nuova versione del’accordo firmato da Dries Mertens che prevede un adeguamento del contratto onde evitare una partenza dell’attaccante belga a fine anno (il falso nueve partenopeo ha una clausola rescissoria di 28 milioni di euro). Una strategia condivisibile (anche se non si capisce perché la necessità di blindare nuovamente Ciruzzo, o almeno perché non farlo qualche mese fa direttamente) ma i tifosi per la fine di gennaio vorrebbero anche un paio di rinforzi.

LEGGI COMMENTI