Voce di Napoli | Navigazione

Elena Santarelli: “Ecco come ho scoperto la malattia di mio figlio”

Dopo l’annuncio della malattia del figlio Giacomo, Elena Santarelli, ha tenuto aggiornato i fan spiegando le condizioni del bambino di 8 anni. La nota show girl ha riportato la notizia del ricovero del bambino presso l’ospedale Bambino Gesù di Roma, ma solo poche ore fa ha raccontato come si è resa conto che qualcosa non andava.

Una fan della bella Elena infatti sui social ha scritto: “Come ti sei resa conto che il tuo bambino aveva qualcosa che non andava?”. La Santarelli ha risposto: “Istinto materno e fortuna, chiamiamola così, di avere dei dottori esperti e scrupolosi… bisogna ascoltare il bambino, nel senso che una mamma sa quando sta fingendo e non bisogna fare finta di niente, perché uno più uno porta a due”.

Sono così iniziati i test e le analisi fino alla brutta notizia per la dolce Elena e il marito Bernardo Corradi: “Il 30 novembre è come se io e mio marito avessimo ricevuto un pugno nello stomaco senza preavviso, una diagnosi che un genitore non vorrebbe mai sentirsi pronunciare dai medici ma con cui abbiamo dovuto cominciare a farci l’abitudine. Non voglio entrare nei particolari ma voglio solo dire grazie a tante persone”.