Voce di Napoli | Navigazione

Il Napoli ha pronto l’assalto al Porto per Dalot, ma occhio alla Juventus

Il giovane fenomeno del club portoghese è nel mirino della società azzurra ma sarà duello con i bianconeri

È il nuovo anno e questo vuol dire che siamo nel mese di gennaio. Insomma, il calciomercato è ufficialmente aperto e le trattative avviate fino ad ora dovrebbero essere concretizzate.

Il Napoli ha come obiettivo quello di coprire due ruoli, uno riguarda quello di terzino e l’altro è relativo al reparto offensivo. In questo ultimo caso sarà necessario un giocatore capace di giocare sia sull’esterno che come punta centrale.

Ma oltre ai nomi fatti fino ad ora, è spuntato quello di Diogo Dalot esterno del Porto e giovane talento dalle buone promesse. Secondo quanto riportato dal giornalista sortivo Sky Gianluca Di Marzio, il Napoli sarebbe pronto al suo acquisto.

Ma la concorrenza per il classe ’99 è molto forte, tra i altri club interessati c’è anche la Juventus. La sfida tra gli azzurri e i bianconeri continuerà anche sul mercato oltre che sul campo.

Dalot ha incantato nell’ultimo turno di campionato in Liga 2 siglando un gol e un assist in Porto B – Benfica B, gara finita 3-1. La sua clausola è di 20 milioni di euro, ma la società lusitana è pronta all’asta.

IL VIDEO CON LE MIGLIORI GIOCATE E I GOL DI DALOT