Voce di Napoli | Navigazione

Belen Rodriguez, gli auguri speciali di Capodanno: il video è virale

Quest’anno Belen Rodriguez ha passato il Capodanno senza il figlio Santiago, ma la bella argentina ha salutato il 2017 con la sua famiglia e i video della divertentissima serata dei Los Rodriguez hanno fatto subito il boom di like. In particola re la bellissima showgirl ha pubblicato un filmato che ha fatto un po’ discutere.

Il video:

Nel video pubblicato su Facebook infatti l’argentina manda tutti aff***o riferendosi a un tale “Gino”. Questa dichiarazione è da legare a un tormentone che sta facendo impazzire i follower di Instagram. Uno youtuber, l’italiano Blur al secolo Gianmarco Tocco, ha invitato i suoi fan attraverso uno storia pubblicata su Instagram a commentare con la parola “Gino” qualsiasi foto o post. E nel giro di qualche ora il social dedicato alla fotografia è stato invaso dal nome proprio. E’ nato così l’insensato tormentone. Dunque sarà l’alcol, sarà l’atmosfera o un gioco, ma il post ha subito raggiunto gli utenti che hanno commentato facendo gli auguri a Rodriguez e famiglia. Qualcuno però ha ritenute inadatte le parole della fidanzata di Andrea Iannone e ha scritto: “Volgare anche nel nuovo anno.come tutta la sua famiglia dal resto“.

Nel frattempo il piccolo Santi è con il papà, Stefano De Martino, per festeggiare il 2018 sulle Dolomiti. A breve il ballerino si allontanerà dal figlio per un po’ perché impegnato in una nuova avventura televisiva. Il napoletano infatti è stato scelto come inviato per il reality “L’isola dei famosi”, condotto come da tradizione da Alessia Marcuzzi. Il programma partirà a gennaio dunque questi sono gli ultimi giorni prima della partenza per l’Honduras tra De Martino e il suo bambino.