Voce di Napoli | Navigazione

Caterina Balivo interviene su Elena Santarelli e la malattia del figlio: “Portate rispetto”

Dopo l’annuncio della stessa su Instagram, la notizia sulla malattia del figlio di Elena Santarelli ha fatto il giro del web. La moglie del calciatore Bernardo Corradi ha raccontato dei momenti di dolore che hanno dovuto vivere una volta appresa la brutta situazione e ha ringraziato tutti coloro che sono stati accanto a lei e al marito, a partire dall’equipe medica.

La showgirl di Latina però non ha apprezzato la portata che la notizia da lei diffusa ha poi preso, in molti hanno ingigantito  il fatto per rendere ancora più drammatico il tutto per cui la modella ha scritto un nuovo post sui social in cui ha ribadito che il figlio Giacomo “non è gravemente malato”. Ha specificato che il bambino, che ha otto anni, è forte e sta facendo di tutto per guarire. Questo lo sfogo su Instagram:

A tutti i siti che riprendono il mio post aggiungendo frasi “ il figlio della Santarelli gravemente ammalato “ voglio dirvi che non ho le parole per descrivervi,io non sono entrata nel particolare del nostro problema.come altre migliaia di famiglie abbiamo un problema da risolvere e lo risolveremo,mio figlio e’ bello forte e solare come sempre e noi genitori siamo i primi a guardarlo come un bimbo normale ,non lo guardiamo con gli occhi del “malato “, quindi se potete cercate di portare rispetto a 360 gradi ed utilizzate parole appropriate,grazie !”.

Le parole di Elena Santarelli hanno fatto ovviamente il boom di like e tra i commenti emerge quello di Caterina Balivo. La conduttrice di Detto Fatto ha cercato di dare conforto all’amica e collega scrivendo: “Elena ti prego non ti arrabbiare… energie positive tutte per voi ‘futtitinne””.