Voce di Napoli | Navigazione

Cecilia Rodriguez rifatta: tutti gli interventi chirurgici della sorella di Belen

Come la maggior parte delle donne che fanno parte del mondo dello spettacolo anche Cecilia Rodriguez ha fatto ricorso al chirurgo estetico. La sorellina di Belen infatti ha voluto fare qualche ritocchino proprio per poter competere in bellezza con le altre modelle e showgirl. Dal suo arrivo in Argentina la ragazza sembra abbastanza cambiata, ovviamente il make up, una dieta dimagrante rigida e un piano di allenamento, l’abbigliamento alla moda e i trattamenti estetici hanno reso l’aspetto della modella molto più gradevole.

Non è tutto merito del chirurgo estetico e del gene dunque a rendere Cechu la bellissima ragazza di cui si è innamorato anche Ignazio Moser all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Striscia la notizia, , nella popolare rubrica Fatti e rifatti, ha analizzato la trasformazione dell’argentina soffermandosi innanzitutto sul décolleté. La stessa Rodriguez ha confessato di aver rifatto il seno per i canoni estetici richiesti dal settore in cui lavora, una terza abbondante quindi risolve il primo problema.

E il naso? In molti hanno ritenuto che anche su viso ci fosse la mano del chirurgo, ma Cecilia smentisce tutto. Stando al tg satirico di Antonio Ricci infatti la modella avrebbe ritoccato anche il naso che oggi appare più sottile e meno pronunciato di un tempo, ma la sorella di Belen fa la prova del tocco con Valerio Staffelli. Risultato? Niente plastica, la ragazza a differenza della sorella che ha fatto uso di botox per la pelle e di qualche punturina di botulino in viso, ha rifatto solo il seno.