Voce di Napoli | Navigazione

Cecilia Rodriguez a Le Iene: la cosa che più le piace di Ignazio

Cecilia Rodriguez è stata protagonista con Ignazio Moser dell’ultima puntata de Le Iene, andata in onda domenica sera. La bella argentina, dopo essere stata vittima di un divertente scherzo, ha fatto la classica intervista doppia con il bel ciclista e le risposte che ha dato, hanno immediatamente creato scandalo.

Che Cecilia non avesse peli sulla lingua era cosa nota, ma nessuno si sarebbe immaginato che potesse rivelare certe confidenze. Quando le hanno chiesto cosa le piace di più di Ignazio, senza problemi ha risposto: “Il suo pi***o, è  super dotato“, rivelazione che fino ad ora nessuno conosceva. Poi ha raccontato di essere stata lei la prima a provarci all’interno della casa del Grande Fratello Vip per prima, è addirittura che Moser le è piaciuto dall’inizio. Dichiarazione che contraddice quanto ha detto e ripetuto più volte all’interno del confessionale, quando diceva che erano solo amici.

Un’altra risposta della giovane argentina che è destinata a creare scandalo è stata quella riguardante anche Francesco Monte, le Iene le hanno chiesto chi tra lui e Ignazio fosse più bravo a letto e lei ha risposto: “Meglio Moser“, l’ennesima umiliazione a Monte in diretta TV. Di tutt’altro tipo le risposte di Ignazio, che quando ha risposto alla domanda: “Cosa ti piace più di Cecilia“, ha detto: “Gli occhi“, sembrerebbe proprio che abbia imparato a non fare più gaffe.