Voce di Napoli | Navigazione

Marek Hamsik ringrazia i tifosi napoletani: “Grazie a tutti voi”

Il capitano del Napoli ha pubblicato un post dove ringrazia tutti per l'affetto dimostrato dopo aver raggiunto il record dei 115 gol di Maradona

Dopo i complimenti, gli omaggi e i sorrisi Marek Hamsik ha parlato ed ha ringraziato tutti. Ieri è stata una giornata speciale per il capitano del Napoli. Non solo la vittoria a Torino che è valsa di nuovo il primo posto i classifica, ma soprattutto il 115esimo gol in maglia azzurra.

Un traguardo speciale per il centrocampista slovacco, ormai bandiera e napoletano adottivo di questa squadra e della città. Marekiaro ha raggiunto la leggenda di Diego Armando Maradona entrando ufficialmente nella storia del club partenopeo (anche se già ne faceva parte con tutti gli onori).

Aver ricevuto tutti questi messaggi,post,tweet e complimenti mi riempie di gioia ed orgoglio e vorrei ringraziarvi per questo vostro affetto grazie alla mia famiglia, ai miei amici, al mister, allo staff tecnico e ai medici, ai custodi e a tutti i compagni di squadra in tutti questi anni e a voi TIFOSI che mi fate sentire così importante non lo avrei mai fatto. Stare al fianco di una leggenda come Maradona non è da tutti i giorni. 115…SEMPRE FORZA NAPOLI“, queste le parole di Hamsik pubblicate sul suo profilo Instagram.