Dopo il malore avuto tre settimane fa Nadia Toffa è finalmente uscita dall’ospedale San Raffaele di Milano. A colpire improvvisamente la giornalista delle Iene è stata una patologia cerebrale che ha reso necessario un trasporto in codice rosso dall’albergo a Treviso, in cui si trovava per un servizio, alla prima struttura ospedaliera.
Il settimanale “Chi” uscirà mercoledì 20 dicembre in edicola con le prime foto della giornalista in strada dopo la brutta paura che tre sabati fa a fatto tremare l’Italia intera. Le foto la mostrano sorridente mentre si reca dal parrucchiere nel centralissimo Corso XXII Marzo, a Milano, accompagnata dalla madre e da un autore delle Iene. Ha un cappellino da baseball che le copre il volto, che prontamente toglie all’uscita del beauty center.
La prima uscita in pubblico di Nadia dunque dimostra la sua voglia di tornare presto in carreggiata e chi sa se domenica la vedremo alle Iene o bisognerà attendere altro tempo prima che la giornalista possa ritornare a calcare le scene e a proporre le sue inchieste.