E’ stato travolto da un’auto della Napoli Servizi del comune di Napoli mentre attraversava la strada in un tratto dove non sono presenti le strisce pedonali. E’ morto così un uomo di 77 anni, S.A., residente in via Masseria Grande.
L’incidente è avvenuto intorno alle 17 in via Montagna Spaccata a Pianura, quartiere nella zona occidentale di Napoli. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale di Pianura, guidati dal capitano Ciro Guadagnino, la polizia e un’ambulanza del 118
L’uomo alla guida dell’auto si è fermato per prestare soccorso ma è stato tutto inutile. Per la vittima, ritrovata in una pozza di sangue, non c’è stato nulla da fare. Stava attraversando probabilmente per raggiungere la traversina dove abitava, nel tratto di strada in direzione Soccavo, quando è stato investito da una Fiata Panda della Napoli Servizi.
Si tratta dell’ennesimo incidente, questa volta mortale, verificatosi in via Montagna Spaccata dove già in passato sono avvenuti sinistri mortali a causa della velocità sostenuta e della scarsa illuminazione. Traffico paralizzato sia direzione Soccavo che in direzione contrada Pisani e Quarto.
seguono aggiornamenti
IL VIDEO IN VIA MONTAGNA SPACCATA: