Voce di Napoli | Navigazione

Belen Rodriguez tra i tavoli del ristorante: ballo sensuale con Jeremias e lato B in vista

Il ballo sensuale di Belen Rodriguez con il fratello Jeremias, tra i tavoli di un ristorante con tanti commensali intenti a consumare il pasto, ha fatto riaccendere le polemiche sull’ultima critica mossa contro l’argentina, ovvero sull’autenticità del suo attuale lato B. Il dubbio è partito dall’ultima puntata di “Tu si que vales” quando la modella è apparsa un po’ troppo gonfia, probabilmente complice anche il vestito troppo aderente.

Era da parecchio tempo che non si vedevano più le rimpatriate in famiglia, ma già da quando Jeremias e Cecilia sono usciti dalla Casa del GfVip, il clan Rodriguez ha ripreso a far baldoria coinvolgendo anche i fidanzati, Andrea Iannone, Sara Battisiti e Ignazio Moser. La scorsa sera a Milano dunque Belen, il pilota, Jeremias, Sara e l’amico Pietrino si concessi una serata in cui si sono scatenati a ritmo di musica.

Il look di Belen è semplice, ma estremamente sexy: maglia nera aderente alle curve e capelli raccolti in una coda di cavallo, la Rodriguez è sempre irresistibile. Il ballo è passionale e i fan non possono che commentare:

Lei è bella sotto ogni punto di vista, lei è unica, anche perché nel mondo dello spettacolo ha saputo migliorarsi, mantenendo il proprio accento, mantenendo i propri valori originali, quelli del ballo come si vede qui, quelli che fanno andare avanti il mondo, quelli che sanno emozionare e far venire i brividi“. “Belén bella come il sole! Però è inutile che ci proponi tuo fratello in tutte le salse, è antipatico, arrogante e presuntuoso…. “.

Non mancano però le critiche:

Sbaglio o Belen si è gonfiata il sedere…se fosse così non ne aveva bisogno era già bella…ma ognuno fa ciò che pensa sia meglio per se…bravi e belli“; “Lei fa’ il possibile x farci piacere il fratello… ma non é cosa… ci sta sulle palleeeeeee….“.