Voce di Napoli | Navigazione

Rotatoria fatale, Mauro Manzo perde la vita in sella alla sua motocicletta

E’ stata resa nota l’identità della vittima che martedì sera ha perso la vita in un brutto incidente stradale a Eboli. Si chiamava Mauro Manzo il centauro che ha perso il controllo della sua moto sulla rotatoria lungo la Litoranea. A bordo con lui c’era un suo amico, Giuseppe P., 33 anni originario di Sant’Anastasia, che è rimasto gravemente ferito.

Resta da chiarire la dinamica dell’incidente, la Procura di Salerno, infatti, ha aperto un’inchiesta per accertare se ci siano responsabilità. Una delle ipotesi potrebbe essere, oltre la velocità sostenuta, l’assenza di illuminazione nella zona, che sembrerebbe in passato sia stata causa di altri sinistri nella stessa strada. Mauro e il suo amico viaggiavano in direzione Battipaglia a bordo di una Kawasaki Z750, di proprietà della vittima, che era un amante delle motociclette, questa l’aveva acquistata poco tempo fa. Del suo bolide andava fierissimo, racconta chi lo conosceva.

Una disgrazia terribile, Mauro aveva 49 anni, nessuno si sarebbe immaginato un tanto fatale destino. L’amico che era con lui è attualmente ricoverato in prognosi riservata, ha riportato diverse lesioni celebrali e la frattura di una gamba. La vittima era originaria di Cercola, ma viveva a Pollena Trocchia, entrambe le comunità sono sconvolte da questa tragedia. In queste ore sono moltissimi i messaggi di cordoglio per la famiglia di Mauro.