Una domanda su un concorrente di questa edizione del Grande Fratello Vip è rimasta parzialmente senza risposta, Raffaello Tonon è gay? Lui non si è mai espresso al riguardo o meglio, con il suo solito fare ha preferito con classe non rispondere asserendo, giustamente, che questi sono affari suoi e non degli altri benché sia un personaggio pubblico laddove le cose non vengano fatte in luoghi pubblici è per tenerle private.
Già questa sua posizione aveva creato qualche domanda, adesso però la storia sembrava risolta dopo che una ragazza di nome Rossana aveva asserito da Barbara D’Urso di aver avuto una lunga relazione con Tonon. Proprio da Barbara però sono arrivate molteplici segnalazioni da parte di presunti ‘amici’ di Raffaello che dichiaravano la non veridicità di quanto detto dalla donna, asserendo addirittura che la loro storia era montata ad arte.
“Ci hanno scritto in redazione alcuni tuoi amici, dicendo che questa storia era totalmente inventata ed era solamente una copertura, siccome ci hanno scritto in tanti, io ho voluto far parlare te” ha riferito Barbara per informare l’ex gieffino di quanto stava accadendo e la sua risposta non ha dissipato ogni dubbio: “La verità è questa, la ragazza, em, Rossana, ha detto solo la verità, e qui ripeto noi em purtroppo è anche vero che noi purtroppo siamo distaccati ed è un’altra verità, quello che è stato è stato e al momento è così però. Io la ringrazio per aver detto la cosa tutta verità, poteva benissimo… è stata tacciata di essere una bugiarda e invece ha avuto il coraggio di dire la verità. Ed è vero che ci siamo voluti bene ed è vero che non abbiamo pubblicizzato la nostra relazione”.
