La seconda edizione del Grande Fratello Vip è terminata, il successo per quest’anno è arrivato, ma la conduttrice del reality show ha qualcosa da dire su quanto accaduto nella casa più spiata d’Italia. Ilary Blasi ha fatto delle confessioni al settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini, altro conduttore del fortunato format.
In particolare la moglie di Francesco Totti ha espresso il proprio parere su alcuni personaggi e protagonisti del programma: Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser, Francesco Monte, Luca Onestini e Soleil Sorgé. Le dinamiche di queste storie d’amore non sono piaciute alla Blasi che ha avuto qualcosa da ridire su qualcuno in particolare, tipo la modella argentina:
“I modi e i tempi personalmente non mi sono piaciuti. Francesco Monte l’ho visto molto sicuro. Era convinto di riprendersela. Al posto suo io non sarei entrata, avrei lasciato il dubbio a Cecilia. Mi ha colpito la sua freddezza dinanzi al dramma. Strano. Da tradito ha gestito bene la situazione televisiva”.
Neanche la relazione terminata proprio al Grande Fratello Vip tra Luca Onestini e Soleil Sorgè, conclusa dopo pochi mesi dalla scelta a Uomini e Donne, ha convinto la Blasi che ha dichiarato:
“Luca non ha fatto in tempo a chiudere la porta rossa che lei già stava con un altro! Non mi convince come storia e non ha convinto il pubblico. Se fosse un amore costruito a tavolino non so. La reazione di Luca, in ogni caso, è stata elegante. E poi si è rifatto tra le braccia di Raffaello Tonon”.