Voce di Napoli | Navigazione

Lutto a Ravello, la Costiera Amalfitana piange Maria Teresa scomparsa a 36 anni

Un lutto ha colpito Ravello e tutta la comunità della Costiera Amalfitana, è morta Maria Teresa Cioffi, una donna di 36 anni conosciuta e stimata da tutti. A ucciderla un brutto male che l’aveva colpita tempo fa e che non è riuscita a sconfiggere.

Maria Teresa era una donna sportiva, amava il ciclismo e la pallavolo, partecipava anche a piccole competizioni mossa dalla passione per queste due discipline. La notizia della sua scomparsa ha sconvolto l’intera comunità, in tanti non riescono a capacitarsi di questo dramma.

I funerali si sono tenuti nella giornata di lunedì presso il Duomo di Ravello, in molti sono accorsi per porgere alla 36enne l’ultimo saluto. Chi la conosceva ricorda la sua dedizione al lavoro, la passione con cui lavorava per la sua terra e con cui promuoveva il turismo a Ravello e in tutta la Costiera Amalfitana. Sono moltissimi i messaggi in suo ricordo come questo che descrive che tipo di donna era Maria Teresa:
Ha combattuto la malattia con grande coraggio e anche se alla fine ha dovuto arrendersi, la forza dimostrata sarà per tutti un grande esempio. Era una donna allegra e sempre sorridente, che resterà per sempre nel cuore di chi l’ha tanto amata“.