Voce di Napoli | Navigazione

La gaffe di Alfonso Signorini in diretta scatena il pubblico

Alfonso Signorini sicuramente è stato uno dei protagonisti della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Il direttore di Chi ha affiancato Ilary Blasi durante tutta la conduzione e spesso ha parlato anche di aspetti della sua vita personale che hanno fatto conoscere meglio il suo personaggio al pubblico. Quanto ha detto durante la finale, però, ha scatenato il pubblico che l’ha accusato di aver esagerato con le parole.

Signorini in quest’edizione si è schierato più volte al fianco di Cristiano Malgioglio, non solo per l’amicizia che lega entrambi, ma anche per difendere la posizione delle persone omosessuali, spesso oggetto di pregiudizi. Il direttore di Chi da anni parla, come è giusto che sia, dei suoi gusti sessuali in televisione e non si tira indietro a simpatiche frecciatine e doppi sensi. Durante la diretta del Grande Fratello Vip, però, non è piaciuto a molti il gesto che ha fatto, che è apparso un po’ troppo volgare.

Signorini ha dovuto fare la sfida della vasca durante la finale del Grande Fratello Vip contro Cristiano Malgioglio, i due hanno indossato un costume intero molto aderente. Quando Cristiano ha visto Alfonso, sotto voce ha fatto un commento sulle dimensioni del giornalista, alludendo al fatto che potesse aver usato un’imbottitura. A quest’affermazione Signorini ha immediatamente risposto: “Ma che, bello è tutta natura“, parole a cui ha associato un gesto piuttosto eloquente.
Cosa che non è piaciuta al pubblico, che si è scatenato con commenti negativi nei confronti di Alfonso, dicendo che questa volta avrebbe esagerato, cadendo nella volgarità e che da un uomo della sua età non ci si aspetta un gesto del genere.

Il momento della vasca