Ultimo aggiornamento giovedì, 15 novembre 2018 - 20:40

Domenica Live non va in onda: iniziano le ferie natalizie per Barbara D’Urso

Spettacolo
4 dicembre 2017 14:38 Di Fabiana Coppola
1'

Iniziano le ferie natalizie per Domenica Live, il programma è andato in onda per l’ultima domenica il 3 dicembre. Barbara D’Urso ha annunciato la pausa per le festività dunque non vedremo la conduttrice al timone della trasmissione di successo per tutto il resto del 2017. Lo show della napoletana ha sbaragliato la concorrenza in questi mesi battendo sia Domenica In su Rai Uno che Quelli che il calcio su Rai Due.

Domenica Live tornerà a gennaio, probabilmente a partire dal 14 del mese. Nel frattempo Mediaset ha deciso di mandare in onda il meglio della trasmissione di Barbara D’Urso con le interviste più belle e i filmati realizzati dietro le quinte già a partire dalla prossima domenica, 10 dicembre. Continueremo invece a vedere la conduttrice tutti i giorni con Pomeriggio Cinque fino a venerdì 15 dicembre.

Probabilmente Barbara D’Urso volerà a Miami come lo scorso anno per godersi le ferie natalizie lontano dall’inverno milanese. Carmelita ha bisogno di un meritato riposo perché ha condotto per l’ennesima volta un format che ha battuto la concorrenza a colpi di share raggiungendo quasi quattro milioni di telespettatori ogni domenica.

barbara d'urso

4
Ultimo aggiornamento 14:38
LEGGI COMMENTI