Ignazio Moser ha avuto un altro scivolone durante l’intervista. Il bel ciclista che, è ormai chiaro, è ancora inesperto rispetto alle logiche del mondo dello spettacolo, ha detto un’altra cosa che è stata letta male dal pubblico, non è tardato infatti ad arrivare l’ennesimo attacco da parte di chi non ha grande simpatia nei confronti del fidanzato di Cecilia.
Moser ha raccontato in un’intervista al quotidiano L’Adige la sua esperienza all’interno della casa del Grande Fratello Vip ed è proprio qui che ha detto una frase che ha lasciato spazio all’interpretazione:
“Uscito dalla casa, sono rimasto in hotel con Cecilia finché ho preso il treno che mi ha portato a casa. Volevo solo stare con lei, senza telecamere e microfoni“.
In molti l’hanno accusato di essere stato ancora una volta poco cavaliere, il riferimento al passato è chiaramente riferito alle parole utilizzate con Ivana all’interno della casa del Grande Fratello Vip quando ha parlato della sua prima notte d’amore con Cecilia. Poco dopo però è riuscito a dire qualcosa di più romantico:
“In questi mesi è nato un sentimento più che forte, penso che si sia visto anche in televisione. La chimica che c’è tra noi non cambierà nel mondo reale“.
Poi ha parlato della sua relazione con la giovane Rodriguez:
“Non ci stancheremo mai di smentire questa storia, nata per creare uno scandalo televisivo che non ha fondamento. Siamo due ragazzi di 25 anni, innamorati“.
A chi li ha accusati di essere stati poco carini nei confronti di Francesco Monte, risponde:
“Non abbiamo fatto nulla di cui vergognarci. L’agenda è una cosa che ho fatto da adolescente. Me ne sono pentito e non ne vado fiero. In ogni caso, chi non fa i commenti con gli amici? Non merito di essere crocifisso per questa cosa, che non volevo sbandierare ma è uscita perché ho vissuto sotto l’occhio delle telecamere 24 ore su 24“.
Sul suo futuro con Cecilia Rodriguez, invece, ha detto che è ancora presto per fare progetti e per ora l’unica cosa a cui pensano è stare assieme:
“Con Cecilia non abbiamo programmato nulla. Abbiamo un po’ di cose da fare e non so quando verrà lei a casa mia. Non abbiamo fretta. Cecilia è una ragazza molto semplice e credo proprio che piacerà ai miei genitori“.
Ignazio Moser