Voce di Napoli | Navigazione

Lorenzo Flaherty si lascia andare sotto le lenzuola nella casa del Grande Fratello Vip

Dopo settanta giorni la permanenza al Grande Fratello Vip comincia a essere difficile per i concorrenti soprattutto per ciò che attiene a determinati bisogni, la cui mancanza si fa sentire. Ne sa qualcosa Lorenzo Flaherty che si è lasciato andare all’autoerotismo sotto le lenzuola.

A beccare l’attore del Ris è stato il simpatico trio della Giallappa’s band che ha mostrato il video del momento in cui sotto le lenzuola Flaherty si è concesso un po’ di autoerotismo. Il concorrente, come ha spiegato il trio, ha alzato le ginocchia per tenere le lenzuola più tese così da nascondere quanto stava facendo e si è dato un po’ allo svago.

L’autoerotismo di Flaherty, complice la testimonianza della Gialappa’s, è diventato subito virale. In molti in rete stanno prendendo in giro l’attore per quanto accaduto, si sono indignati per quanto accaduto, poiché non ci sarebbe più limite alla decenza. C’è anche, però, chi lo difende dicendo che dopo settanta giorni per un uomo è normale concedersi svaghi del genere. Del resto c’è poco da stupirsi al Grande Fratello Vip, se c’è chi si nasconde negli armadi, c’è anche chi fa da sé.

Lorenzo Flaherty sotto le coperte