Voce di Napoli | Navigazione

Carmen Di Pietro e Diego Armando Maradona? La rivelazione dell’attrice

Ha partecipato quest’anno alla seconda edizione del Grande Fratello Vip e dopo l’uscita ha voluto raccontare la storia ai giornali. La protagonista della vicenda sentimentale è Carmen Di Pietro, showgirl e attrice reduce dall’esperienza nella casa più spiata d’Italia.

Al settimanale Spy, diretto da Alfonso Signorini, la Vip ha raccontato di una storia passionale che si sarebbe consumata durante la sua giovinezza con uno dei calciatori più noti e famosi del mondo, Diego Armando Maradona. L’attrice racconta di avere ricordi piacevoli di quel periodo e di quella relazione e decide così di rivelare anche alcuni particolari piccanti di un incontro amoroso con il Pibe de Oro.

Le rivelazioni della Di Pietro sono davvero scottanti e fanno venire fuori una storia inedita che la stessa non avrebbe mai raccontato prima proprio per non creare scalpore. Carmen dichiara di aver perso la testa in passato per Maradona e di esse stata ricambiata dall’argentino:

Non l’ho mai detto per non fare scoppiare un casino. Con Diego ci siamo frequentati per un anno e mezzo. Una volta per me è scappato dal ritiro dicendo che un parente stava male. ‘Certo che sto rischiando’, mi disse. ‘Lo sto facendo per te’. Allora ero spensierata, libera e lui era un idolo. Ero innamoratissima, ma non è che pensassi al matrimonio. Ero così giovane. Facevo i primi provini come modella, era l’epoca in cui dormivo sui treni, figurati se pensavo a chiamare i fotografi”.

L’attrice si sofferma poi su dettagli molto piccanti di un incontro in particolare avvenuto a Napoli all’interno di un hotel:

“Una sera ero andata a trovarlo a Napoli. Stavo facendo il bagno in un hotel vicino alla stazione. Lui è arrivato in anticipo, io ero ancora nella vasca. Così ho indossato un accappatoio e sono andata alla porta. Gli ho aperto che ero ancora tutta bagnata. ‘Posso continuare a lavarti io?’, mi ha detto. Così siamo tornati nella vasca”.